Cagliari-Milan, la probabile formazioni dei rossoneri


Probabile formazione Cagliari-Milan

L’attesa è finita, si ricomincia. La pausa per le Nazionali è terminata e Gattuso può tornare ad urlare sul gruppo al completo. Come detto in conferenza, però, non è facile preparare una partita quando per metà settimana hai solo una parte del gruppo e quindi domani, contro il Cagliari, non ci saranno stravolgimenti. La formazione del Milan dovrebbe essere infatti la stessa scesa in campo contro la Roma, con il solo ed unico dubbio sulla corsia di sinistra, dove a contendersi una maglia ci sono Ricardo Rodriguez e Diego Laxalt. Al centro, invece, dovrebbe riconfermarsi Musacchio per il motivo espresso prima, ovvero che Caldara, essenso stato in giro con la Nazionali di Mancini, ha avuto poco tempo a disposizione per entrare a pieno negli schemi di Gattuso.

Questo l’undici rossonero:

Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA