Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni


Sampdoria impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari dell’ex Di Francesco (anticipo sabato pomeriggio alle 15,00).

Sampdoria: out Keita torna l’opzione Candreva

Ranieri riconferma la difesa impiegata nel derby: rimarrà ancora fuori, quindi, Colley. A centrocampo nuovamente disponibile Ekdal, uscito malconcio dalla stracittadina; pronto anche Candreva che potrebbe essere impiegato dall’inizio al posto di Damsgaard, con spostamento di Jankto sulla fascia sinistra. In avanti probabile, ancora una volta, che Ramirez faccia coppia con Quagliarella. Risentimento muscolare per Keita, neanche convocato insieme a Gabbiadini che prosegue nel suo programma di recupero.

http://gty.im/1283526003

Cagliari con Joao Pedro e Ounas

Il Cagliari di Di Francesco contro la Sampdoria si schiererà con un probabile 4-2-3-1. Difesa riconfermata e a centrocampo il tecnico riproporrà Nandez e Marin. In attacco il Di Francesco punterà ancora su Simeone e Joao Pedro e, per completare il tridente, Ounas è favorito su Sottil. Faragò non convocato, mentre Ceppitelli, Pereiro e Tripaldelli, appena recuperati, andranno in panchina.

http://gty.im/1283532782

  Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

http://gty.im/1276829569

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA