<strong>Cagliari, col l’Hellas Verona anche in campionato
Dopo il vittorioso passaggio del quarto turno di Coppa Italia contro l’Hellas dello scorso 25 Novembre, il Cagliari giocherà nel così detto Sunday luch time, ossia la gara della domenica all’ora di pranzo delle 12.30.
Per due domeniche consecutive i rossoblu di DiFra giocheranno all’ora di pranzo, settimana prossima in casa niente poco di meno che con l’Internazionale di Conte, Barella e sopratutto di Raja Nainggolan.
Il belga indonesiano ha postato qualche giorno fa un’immagine triste della sua vita milanese sotto la neve lombarda.
Almeno così hanno interpretato i tifosi del Cagliari.
Il giallo intorno al giocatore di proprietà dell’Inter si sprecano.
Adesso il Napoli di Gattuso cerca di accaparrarsi le prestazioni di Raja per Gennaio, non si sa se a titolo definitivo o un prestito, oneroso, secco o che altro.
A Cagliari si crede che Raja voglia solo la squadra rossoblu, anche perché sui Social il ragazzo posta spesso foto coi suoi ex compagni di squadra e vari collegamenti con l’isola, ultimo una preghiera per la tragedia che ha colpito il paese di Bitti.
E’ possibile che aspetti la fine del contratto con l’Inter del 30 giugno 2022 per svincolarsi gratis e tornare a Cagliari come un Re?
Chissà se poi in questo anno e mezzo che rimane non possa davvero andare dove è desiderato.
Il Napoli di Gattuso nello Stadio Diego Armando Maradona potrebbe lanciarlo ad un finale di carriera glorioso?
L’impianto di Fuorigrotta da oggi, 4 Dicembre 2020 non si chiama più “San Paolo” ma “Stadio Diego Armando Maradona“.
La decisione arriva a nove giorni dalla prematura e improvvisa scomparsa dell’ex “Pibe de Oro“.
Tra l’altro questo non è il primo stadio intitolato a Diego.
Infatti dal 2004, esattamente il 10 di agosto, anche uno stadio di Buenos Aires, quello dell’Argentinos Junior, ha il suo nome, non in memoria ma con Diego in vita.
INDISPONIBILI
Nel Cagliari staranno a casa Nandez (nella foto postata dallo stesso giocatore si allena a casa positivo al Covid !), Simeone, Pereiro, Ounas.
Tutti positivi al Covid-19, maledetto sia!
Nell’Hellas invece dovrebbero essere indisponibili Magnani, Gunter, Kalinic, Benassi, Ruegg, Lazovic e Vieira.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Barak; Di Carmine. All. Juric
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Godin, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco