Genoa-Cagliari, a Marassi alle 18.30

PUBBLICITA

Genoa e Cagliari si affrontano per la 27esima Giornata, quella tragica serie di partite rinviate a causa della morte del caro Amico Davide Astori che a Cagliari aveva non solo giocato dal 2008 al 2014, ma aveva lasciato cuore e portafoglio. Infatti Davide aveva una serie di attività, in particolare una gelateria rinomata ed amata dai tifosi rossoblù.

A Marassi saranno di fronte due allenatori che si conoscono bene perché il Davide, un altro, il coach del Grifone, Ballardini, allenò Diego Lopez a partire dalla stagione 2005-2006, poi ancora  nella stagione 2007-2008 ed infine nella 2011-2012.

Il Cagliari arriva in Liguria dopo la debacle interna col Torino, quattro pesantissime reti che hanno rinvigorito i granata, precedentemente reduci da quattro sconfitte consecutive; la squadra è famosa nella storia per resuscitare quelle in crisi ed è riuscito a confermare la tradizione!

Tra i rossoblù ospiti numerosissime assenze, oltre a quella pesante del brasiliano Joao Pedro per doping, Farias, Han e Cigarini.

Probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Zukanovic, Rossettini, Biraschi; Laxalt, Bessa, Cofie, Hiljemark, Rosi; Medeiros, Lapadula.
A disposizione: Lamanna, Zima; Spolli, Migliore, Lazovic, Pereira; Rigoni, Omeonga; Rossi, Pandev.
Allenatore: Ballardini

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ioniță, Barella, Dessena, Lykogiannīs; Sau, Pavoletti.
A disposizione: Crosta, Rafael; Castán, Miangue, Romagna; Cossu, Deiola, Padoin; Céter, Giannetti.
Allenatore: Lopez

A Udine, per onorare Davide Astori

http://gty.im/870960414

al minuto 13 ci sarà un applauso e un minuto di ricordo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA