Sfida impossibile all’Arena

PUBBLICITA

Si torna a giocare ancora alla Sardegna Arena e dopo la Roma arriva un’altra Big del Campionato, se vogliamo ancor più difficile visto il blasone degli Azzurri sia la posizione di classifica degli uomini di Ancellotti.

Reduci dall’eliminazione dalla Champions Mertens e company sono chiamati a dare una prova reattiva e il Cagliari, pieno di assenze, sembrerebbe sia al caso giusto per i partenopei.

Riusciranno le riserve rossoblù a fare in modo che lo stadio isolano riesca (ancora) a rimanere inviolato come quelli del Napoli e della Juventus?

Solo alle 19.45, minuti più minuto meno, di domani sera lo sapremo.

Alla Sardegna Arena ci sarà ancora una volta il (quasi) tutto esaurito in ogni ordine di posti, i Campioni azzurri attirano tanta gente, inclusa la numerosissima colonia partenopea che da anni popola la città di Cagliari.

Nella speranza di vedere solo calcio e nessun fatto di ordine pubblico esecrabile ecco le ipotetiche formazioni.

Nel Cagliari assenti Pavoletti e Castro, entrambi infortunati, Srna, Ceppitelli squalificati, i dubbi rimangono sui difensori centrali tra Romagna, Klavan e Pisacane.

 

CAGLIARI (4-3-2-1) Cragno, Pisacane, Romagna/Klavan, Faragò, Padoin, Bradaric, Barella, Ionita, Joao Pedro, Sau, Cerri

NAPOLI (4-4-2) Ospina), Hysaj, Albiol, Koulibaly, Malcuit, Callejon, Allan, Diawara, Ruiz; Milik, Insigne

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA