Calcio Catania, test amichevole contro il Giarre


Terza uscita stagionale per il Calcio Catania. La squadra di Lucarelli, infatti, dopo la vittoria con il Paterno’, ritorna in campo a Torre del Grifo, per sfidare l’ambizioso Giarre di mister Gaetano Mirto. Porte chiuse per questa amichevole.

La prima frazione si chiude con il Catania in vantaggio per tre reti ad uno. Curiale la sblocca con un tap-in sotto porta, ma poco dopo il Giarre trova il pari con Compagno. Reazione immediata dei rossazzurri, che trovano prima il 2-1 con un goal su rovesciata di Biagianti e allungano sul 3-1 con una staffilata da fuori di Djordjevic.

Nella ripresa il Catania va a rimpinguare il risultato con la rete di Demiro Pozzebon e con la tripletta di Merkaj che fissano il punteggio finale di 7-1 a favore del team di Lucarelli.

Prossimo appuntamento domani pomeriggio al “Silvio Proto” di Troina con la squadra locale.

Fonte Immagine: News Catania

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo portiere è Lampret

L’Unione Sportiva Grosseto comunica l’arrivo di Jan Lampret, nazionalità slovena, portiere classe 2006. Lampret provenie dall’ NK Drava Ptuj, squadra partecipante al campionato di...

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA