Calciomercato Alessandro Malafronte è nerazzurro


Calciomercato colpo importante a casa Gladiator con la società che annuncia il colpo in entrata Alessandro Malafronte. Il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli della trattativa:

Dopo una lunga e complessa trattativa portata avanti dai massimi vertici societari, il Gladiator 1924 SSD A R.L. comunica con estrema soddisfazione di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Alessandro Malafronte. Un ingaggio che rappresenta la grande volontà del club di voler essere protagonista e voler ambire a traguardi importanti. Si tratta di un ‘ritorno a casa’ per il bomber di Torre del Greco che a distanza di dieci anni vestirà nuovamente la maglia nerazzurra. E’ stato nelle ultime stagioni sempre ai vertici delle classifiche marcatori di Eccellenza. Una prima punta strutturata che vanta centinaia di partite tra Eccellenza, Serie D e serie C. Giovanili del Catania poi subito in prima squadra tra i pro con il Milazzo. Gioca con Scafatese, Savoia, Palmese, Gladiator, San Giorgio, Mariglianese, Pompei e nell’ultimo anno e mezzo all’Ercolanese. Il ds Marco Mignano è riuscito a strapparlo alla concorrenza e da sabato guiderà l’attacco dei gladiatori. “Felice per essere tornato in un club così importante come questo. Arrivo con grandi motivazioni e spero che i miei gol possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di scendere in campo e segnare per i nostri tifosi. Forza Gladiator”.

Foto profilo Facebook ufficiale Gladiator

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA