Calciomercato l’ex Everton Mina è della Fiorentina. Ma in Premier League si registrano alcune operazioni interessanti
Mina è della Fiorentina
La Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Yerry Fernando Mina González. Mina, nato a Guachené (Colombia) il 23 settembre del 1994, ha vestito, in Europa, le maglie di Barcellona ed Everton, Club con il quale ha disputato 86 partite in Premier League segnando 7 reti. Il nuovo calciatore viola ha inoltre indossato la maglia della Nazionale colombiana in 40 occasioni”
Rasmus Hojlund è il nuovo attaccante dei Red Devils. L’ex punta dell’Atalanta è un perdita importante per il nostro campionato un colpo importante per il Manchester United che va ad arricchiere ancora una volta il prospetto della Premier League. Se la parte rossa chiama quella azzurra risponde ed i cugini del City si portano a casa Josko Gvardiol il difensore più pagato di sempre. Il Chelsea ha un nuovo portiere: dal Brighton arriva Sanchez. Ashley Phillips è un nuovo difensore del Tottenham.
Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.