Calciomercato colpo grosso del Terni FC arriva Romeo

 

Calciomercato ed il colpo di lo porta a casa il Terni Football Club che si è assicurata le prestazioni del classe 1989 Samuele Romeo, calciatore che non ha bisogno di presentazioni visto il suo vissuto calcistico che va dal Palermo fino ad Empoli passando per la Juve Stabia fino alla vicina Nocerina. Un colpo di spessore ma anche di grande esperienza.

La suo nuova squadra ha salutato Romeo con un comunicato ufficiale:

Samuele Romeo sarà il nuovo difensore del Terni FC!
Difensore di esperienza che ha giocato nell’ultima stagione con la Nocerina collezionando 27 partite e segnando un gol nel campionato di Serie D girone H.
Per lui anche un titolo: il campionato Primavera vinto con il Palermo, la squadra della sua città natale.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Detti napoletani: ‘A nava cammina e ‘a fava se coce”

Il proverbio 'A nava cammina e 'a fava se coce" (letteralmente "La nave cammina e la fava si cuoce") fa riferimento a un periodo...

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA