Calciomercato Gragnano arriva Leonardo Cosenza


Calciomercato a casa Gragnano. La società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:

La Società ASD Città di Gragnano è lieta di ufficializzare l’attaccante Leandro Cosenza.

L’ASD Città di Gragnano comunica l’ingaggio di Leandro Cosenza, attaccante nato il 21 ottobre 2002, che nella stagione sportiva 2025/26 vestirà la maglia gialloblù.

Cosenza, reduce dall’esperienza nella Kings League con la squadra Gear 7 FC, dove ha indossato la maglia numero 7, porta a Gragnano entusiasmo, freschezza e spirito offensivo. Attaccante rapido e dinamico, sa abbinare velocità, tecnica e concretezza in zona gol, qualità che arricchiranno le soluzioni a disposizione di mister Durazzo.

Con questo innesto, la società ribadisce la propria filosofia: dare spazio a giovani motivati e ambiziosi, capaci di crescere e contribuire al progetto tecnico e ai valori dell’ASD Città di Gragnano.

Le prime parole del calciatore:
“Sono orgoglioso di iniziare questa nuova avventura con Gragnano. Darò tutto me stesso per onorare questi colori e ripagare la fiducia della società. Non vedo l’ora di scendere in campo e di conoscere da vicino i nostri tifosi.”

Il Presidente Sabato Scala, insieme a tutta la dirigenza gialloblù, accoglie Leandro Cosenza con un caloroso benvenuto, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive.

Benvenuto Leandro!

Curiosità di Leandro Cosenza

Un gradito ritorno per i colori gialloblù, Leandro, infatti, era già un calciatore del Gragnano dalla stagione 2021 al 2023.

Studia scienze motorie al terzo anno.

Simpatico, tranquillo e sereno vive di calcio e di viaggi.

Il padre lo segue da sempre e preferisce sempre ricordargli che è Italo- Brasiliano( la bellezza per gli occhi di un padre!)

Leandro è ufficialmente un attaccante dell’ ASD Città di Gragnano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA