CalciomercatoIn attesa di capire come si evolverà la situazione societaria del Trapani Calcio, la squadra si sta allenando in attesa del match di sabato pomeriggio contro l’Ascoli. Il tempo delle chiacchiere è finito e la strada l’ha tracciata il mister Castori che, ha visto una buona intensità in questi giorni ma vuole molto di più.
UFFICIALI BUONGIORNO, DALMONTE, COULIBALY: NZOLA ALLO SPEZIA
La società granata ha ufficializzato gli arrivi di Alessandro Buongiorno (dal Torino), Nicola Dalmonte (dal Lugano) e Mamadou Coulibaly (dall’Udinese).
I tre giocatori, hanno tanta voglia di mettersi in gioco e vogliono già scalare le gerarchie di Castori. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri giocatori, tra cui Gyamfi dal Benevento (anticipato dai vari giornali e dal blogger Francesco Francioso), Moussa Sow (nome anticipato da Gianluca Di Marzio), in attesa di capire le situazioni riguardanti Pizzini, Rossi e Purita.
Sul fronte cessioni, il primo a lasciare il Trapani Calcio è stata Mbala Nzola. Il giocatore, è stato ufficializzato dallo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche qui, ci saranno altre partenze che infiammeranno questo mercato invernale granata.