Calciomercato Napoli, affare quasi chiuso per un nuovo talento offensivo


Il Napoli è vicino alla chiusura dell’operazione per portare in azzurro uno dei più forti talenti dell’Eredivisie: si tratta, come riporta Sky Sport, di Noa Lang. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa di massima con il PSV Eindhoven per circa 25 milioni di euro più 5 di bonus. Anche il giocatore, classe 1999, ha dato il suo assenso definitivo, rinunciando a parte dell’ingaggio per favorire il trasferimento.

Lang, profilo ideale per Conte

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli si prepara a consegnare ad Antonio Conte un altro rinforzo offensivo. Lang è un attaccante estroso e versatile, che nella stagione 2024/25 ha collezionato 2 gol e 2 assist in 10 presenze di Champions League con il PSV, oltre a 11 reti e 10 assist in Eredivisie.

Mosse decise sul mercato

Con l’arrivo sempre più vicino di Lang, il Napoli conferma una strategia aggressiva sul mercato. L’obiettivo è rafforzare una rosa competitiva in vista della nuova stagione, puntando su profili di qualità e già pronti per l’Europa.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Virtus Stabia annuncia Alfredo Di Capua

Virtus Stabia altra operazione in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: La Virtus è lieta di annunciare l’ingaggio di Alfredo di Capua, che entra ufficialmente a...

Calciomercato Pantano alla Boys Caivanese

Calciomercato la Boys Caivanese annuncia Pantano La Boys Caivanese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 2000, 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨. Nonostante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA