Calciomercato Napoli, una big italiana irrompe sull’attaccante cercato dagli azzurri


Napoli e Milan si stanno muovendo su più fronti per rafforzare i rispettivi reparti offensivi. Le due big italiane osservano con attenzione un profilo che sembra rispondere alle esigenze tattiche di entrambi i club, dando vita a un’interessante sfida di mercato.

Un profilo che piace a Conte

Antonio Conte avrebbe individuato in Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 in forza all’Udinese, un potenziale partner ideale per Romelu Lukaku. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche si sposerebbero con l’idea di un attacco “pesante” e complementare. Tuttavia, l’Udinese non fa sconti: dopo un contatto diretto tra Gino Pozzo e Aurelio De Laurentiis, la valutazione del cartellino è stata fissata a 40 milioni di euro.

Milan, prima mossa concreta

Nelle ultime ore, come riporta Sky Sport, è il Milan ad aver mosso i primi passi concreti. Il 4 luglio si sono registrati i primi contatti tra la dirigenza rossonera e quella friulana, per sondare la fattibilità dell’operazione. Il club di Via Aldo Rossi sembra voler anticipare la concorrenza, con l’obiettivo di mettere Lorenzo Lucca a disposizione di Massimiliano Allegri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sancataldese confermato Tutino per la prossima stagione

Calciomercato Sancataldese la società annuncia il continuo del rapporto con Tutino. Il comunicato stampa ufficiale: 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗧𝘂𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶! 𝗜𝗹 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶𝗳𝗲𝗻𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲...

Juve Stabia il giorno numero otto di ritiro

Juve Stabia il giorno numero otto di Castel di Sangro Ottavo giorno di ritiro per le Vespe Ottavo giorno di ritiro a Castel di Sangro per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA