Cambiano due panchine per due nazionali


Cambiano due panchine per due nazionali

Prima del Santo Natale arrivano due svolte sia in Nigeria che in Uruguay con due nuovi CT che avranno il difficile compito di raccogliere due eredità molto pesanti.

Augustine Eguavoen è il nuovo CT Della Nazionale Nigeriana. Succede al franco-tedesco Gernot Rohr. Se dalla Nigeria arriva questa importante notizia, ci dobbiamo spostare dall’altra parte del pianeta per la seconda notizia di “Panca-mercato”.

Diego Alonso, ex attaccante tra le altre anche di Valencia e Atletico Madrid, è il nuovo CT della Celeste. Per lui una eredità pesante come un macigno perchè prende il posto del Maestro Tabarez che ha segnato un era e scritto pagine tutte da raccontare alla corte della nazionale dell’Uruguay.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA