Cambiano due panchine per due nazionali

PUBBLICITA

Cambiano due panchine per due nazionali

Prima del Santo Natale arrivano due svolte sia in Nigeria che in Uruguay con due nuovi CT che avranno il difficile compito di raccogliere due eredità molto pesanti.

Augustine Eguavoen è il nuovo CT Della Nazionale Nigeriana. Succede al franco-tedesco Gernot Rohr. Se dalla Nigeria arriva questa importante notizia, ci dobbiamo spostare dall’altra parte del pianeta per la seconda notizia di “Panca-mercato”.

Diego Alonso, ex attaccante tra le altre anche di Valencia e Atletico Madrid, è il nuovo CT della Celeste. Per lui una eredità pesante come un macigno perchè prende il posto del Maestro Tabarez che ha segnato un era e scritto pagine tutte da raccontare alla corte della nazionale dell’Uruguay.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA