Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Casoria, arriva un Jolly della Mediana

GIUSEPPE PADOVANI: UN JOLLY IN MEDIANA PER MISTER DE MICHELE

Inizia a delinearsi la rosa ‘over’ con cui il Casoria affronterà il prossimo campionato di Eccellenza: dopo le conferme di Maiellaro, Diana e Valoroso, gli arrivi di Aliperta, Ioio, Avolio Ventola e Sannino, la società viola ufficializza GIUSEPPE PADOVANI.

Classe ’98, scuola calcio a Castello di Cisterna con il San Nicola, da Under esperienze con Stasia in Eccellenza, Olimpia Casalnuovo in Promozione e Volla, nuovamente nel massimo campionato regionale; nell’ultima stagione, la prima da ‘Over’, le maglie di Mondragone (Eccellenza) e Sant’Antonio Abate (Promozione).

Centrocampista duttile, un jolly della mediana che può giocare da mediano, interno e mezz’ala destra, motorino ruba-palloni con polmoni d’acciaio.

“Arrivo a Casoria con due anni di ritardo, eravamo ad un passo dal matrimonio, poi per una serie di complicanze saltò tutto, per fortuna questa volta è filato tutto liscio e posso finalmente indossare questa maglia. Sono contento di poter conoscere mister De Michele, ne ho sentito parlare particolarmente bene. Un ringraziamento voglio farlo al direttore Liguori per aver creduto in me: non deluderò né lui né questa piazza”.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi