Casoria una vittoria da impazzire, il racconto della società viola attraverso il suo ufficio stampa:
SUPERATO L’OSTACOLO ALBANOVA, VITTORIA DI RIGORE AL SAN MAURO
Un penalty trasformato da capitan Gioielli vale un altro prezioso successo per un Casoria sempre più rivelazione del girone A del campionato di Eccellenza: al San Mauro battuta di misura l’Albanova con una prova coriacea e grintosa.
Tre punti che rafforzano la quarta piazza dei viola che salgono a quota 44 punti, portando a 7 le lunghezze di vantaggio su Afro Napoli e Sibilla, appaiate al sesto posto.
Gara equilibrata nei primi minuti poi il Casoria prende campo e al 21’minuto si porta avanti: Diana si procura un rigore che capitan Gioielli realizza con freddezza.
Gli ospiti provano a reagire, i viola controllano senza correre rischi.
Nella ripresa è ancora il Casoria a proporsi con maggiore decisione, provandoci con Vitale, Esposito e Diana. I casalesi non restano a guardare, ma devono arrendersi di fronte all’ottima organizzazione difensiva dei padroni di casa, che nel finale sfiorano ancora il raddoppio con Cirelli e Gioielli, legittimando appieno la vittoria.
Nel prossimo weekend l’attesissimo derby in casa dell’Afragolese, fresca vincitrice della Coppa Italia regionale e corazzata del raggruppamento. All’andata fini 3-2 con i viola che seppero ribaltare il pronostico; c’è da giurarci che mister De Michele e i suoi ragazzi tenteranno di sorprendere nuovamente i ‘cugini’ rossoblu.
link correlati: Casoria, la Juniores pareggia la super sfida!