Casoria una vittoria da impazzire

Casoria una vittoria da impazzire, il racconto della società viola attraverso il suo ufficio stampa:

SUPERATO L’OSTACOLO ALBANOVA, VITTORIA DI RIGORE AL SAN MAURO

Un penalty trasformato da capitan Gioielli vale un altro prezioso successo per un Casoria sempre più rivelazione del girone A del campionato di Eccellenza: al San Mauro battuta di misura l’Albanova con una prova coriacea e grintosa.
Tre punti che rafforzano la quarta piazza dei viola che salgono a quota 44 punti, portando a 7 le lunghezze di vantaggio su Afro Napoli e Sibilla, appaiate al sesto posto.

Gara equilibrata nei primi minuti poi il Casoria prende campo e al 21’minuto si porta avanti: Diana si procura un rigore che capitan Gioielli realizza con freddezza.
Gli ospiti provano a reagire, i viola controllano senza correre rischi.

Nella ripresa è ancora il Casoria a proporsi con maggiore decisione, provandoci con Vitale, Esposito e Diana. I casalesi non restano a guardare, ma devono arrendersi di fronte all’ottima organizzazione difensiva dei padroni di casa, che nel finale sfiorano ancora il raddoppio con Cirelli e Gioielli, legittimando appieno la vittoria.

Nel prossimo weekend l’attesissimo derby in casa dell’Afragolese, fresca vincitrice della Coppa Italia regionale e corazzata del raggruppamento. All’andata fini 3-2 con i viola che seppero ribaltare il pronostico; c’è da giurarci che mister De Michele e i suoi ragazzi tenteranno di sorprendere nuovamente i ‘cugini’ rossoblu.

link correlati: Casoria, la Juniores pareggia la super sfida!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA