Catania-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni post-gara

ECCO LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI AL TERMINE DELLA GARA

Il primo a presentarsi in conferenza stampa è stato l’attaccante del Catania Andrea Russotto:

Analizzando la prestazione penso sia positiva contro una buona squadra che è venuta qui a difendersi.

Abbiamo avuto occasioni, abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti.

Esco dallo stadio con tanti rimpianti perché questa squadra oggi avrebbe meritato di più; purtroppo parlare delle occasioni mancate a fine partita non porta a nulla.

Con un po’ più, non so se di fortuna o bravura, avremmo raccolto i tre punti; il campionato non è finito e ci proveremo fino alla fine“.

Poi, è stata la volta di Giovanni Marchese:

C’è tanta delusione; abbiamo fatto una partita di alto livello con il piede sempre sull’acceleratore. Brava la Juve Stabia a chiudersi bene e purtroppo noi abbiamo sprecato tante opportunità.

Ci sono ancora quattro gare per noi e tre per il Lecce: andiamo avanti con fiducia. Dobbiamo continuare avere lo stesso atteggiamento, anche se non dipende solo da noi: il Lecce è già caduto e può cadere di nuovo“.

Inifne, il tecnico degli Etnei Cristiano Lucarelli:

Sono ben consapevole che oggi è più difficile arrivare primi, ma sono altrettanto convinto che non è finita.

I conti si fanno alla fine e non mi butterò a terra prima di sentire il gong della campana. Dobbiamo dare il massimo e il sei maggio vedremo dove siamo.

L’avversario di oggi ha rinunciato a giocare a calcio per tutta la gara, atteggiamento stranamente rinunciatario, avrebbero potuto anche vincerla la gara di oggi, considerato il nostro finale tutti riversati in avanti.

Oggi ce li siamo visti così, solamente per cercare di mettere degli ostacoli al Catania e ci sono riusciti, anche se non conosco le motivazioni che li hanno spinti a disputare una gara del genere.

Abbiamo avuto, e devo ammetterlo, forse mancanza di serenità nel produrre quelle giocate che avevamo preparato per oggi.

I ragazzi comunque non si sono risparmiati e sono soddisfatto della loro prestazione. Andiamo avanti per la nostra strada: non voglio sentire parlare di playoff: quando sarà, ci penseremo.

Adesso testa solo all’Akragas e anche loro avranno grandi motivazioni contro di noi“.

La Juve Stabia per esigenze di rientro ha comunicato di non rilasciare interviste in questo frangente, per cui non siamo riusciti a raccogliere alcun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA