CATANIA, Lo Monaco: “Grande vittoria contro il Lecce. Dimostrato che il Catania non è da meno”

PUBBLICITA

Non si è ancora spenta l’eco della vittoria del Catania sul Lecce di sabato scorso. Il successo sui salentini è il tema centrale dell’intervista che Pietro Lo Monaco ha concesso al quotidiano “La Sicilia“. Ne riportiamo alcuni estratti.

Quella con il Lecce è la vittoria di tutti – ha detto l’amministratore delegato – . Era importante vincere e per mille motivi. Il Lecce è considerata, non a torto, la squadra favorita per la vittoria finale”.

Una prestazione che rilancia le ambizioni dei rossazzurri: “Intanto la cosa importante è stata la vittoria, ottenuta contro quella che è stata dichiarata la più forte del campionato e che fino all’ultimo starà lì. Il successo contro un siffatto avversario dà delle risposte. Dice che il Catania c’è“.

Nel Catania, finora, in tanti hanno trovato spazio: “Biagianti, Marchese e Russotto hanno qualità, ma faccio notare che fino a oggi hanno giocato 23 giocatori tra campionato e Coppa, segno che abbiamo una rosa valida“.

Lo Monaco concede una battuta anche sulla riapertura della Campagna Abbonamenti: “Al Massimino ho visto grande entusiasmo e allora ho pensato: ma perché non permettere di abbonarsi a chi si è unito adesso e ha cominciato a crederci?“.

FONTE TESTO: CATANIA46.NET

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA