Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Non si è ancora spenta l’eco della vittoria del Catania sul Lecce di sabato scorso. Il successo sui salentini è il tema centrale dell’intervista che Pietro Lo Monaco ha concesso al quotidiano “La Sicilia“. Ne riportiamo alcuni estratti.

Quella con il Lecce è la vittoria di tutti – ha detto l’amministratore delegato – . Era importante vincere e per mille motivi. Il Lecce è considerata, non a torto, la squadra favorita per la vittoria finale”.

Una prestazione che rilancia le ambizioni dei rossazzurri: “Intanto la cosa importante è stata la vittoria, ottenuta contro quella che è stata dichiarata la più forte del campionato e che fino all’ultimo starà lì. Il successo contro un siffatto avversario dà delle risposte. Dice che il Catania c’è“.

Nel Catania, finora, in tanti hanno trovato spazio: “Biagianti, Marchese e Russotto hanno qualità, ma faccio notare che fino a oggi hanno giocato 23 giocatori tra campionato e Coppa, segno che abbiamo una rosa valida“.

Lo Monaco concede una battuta anche sulla riapertura della Campagna Abbonamenti: “Al Massimino ho visto grande entusiasmo e allora ho pensato: ma perché non permettere di abbonarsi a chi si è unito adesso e ha cominciato a crederci?“.

FONTE TESTO: CATANIA46.NET

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x