Prima categoria, Solarino nella tua calza c’è il Noto, Santa Lucia vietato sbagliare

PUBBLICITA

Una gara che vale una stagione. Trasferta fondamentale in chiave salvezza per il Solarino che domani farà visita al Noto, penultimo della classe e a +3 dal team di Melluso, in emergenza squalificati. Un’impegno che i solarinesi non possono mancare per rimanere aggrappati al treno salvezza e sperare almeno nei play out. Al “Palatucci” ci sarà però un Noto che sul mercato si è mosso abbastanza bene ma soprattutto rivitalizzato dalla cura Bonarrivo.
Ma Noto-Solarino non è l’unico scontro diretto, spicca anche Santa Lucia-Virtus Ispica con gli aretusei che sembrano aver tutte le carte in regola per fare bottino pieno. Gare importanti in chiave play off per le due sorprese Ferla e Portopalo che di fronte troveranno le agguerrite Cara Mineo e Per Scicli. In casa contro l’Atletico Scicli il Canicattini.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA