Champions League, Inter che delusione!


Champions League la notte di Monaco di Baviera si è trasformata in una sorte di passeggiata per il PSG. Incredibile ma vero, Donnarumma e compagni hanno vinto il prestigioso trofeo in carrozza. L’Inter ufficialmente è scesa in campo ma in realtà non è mai stato così. Il PSG ha fatto quello che ha voluto ed il risultato finale poteva essere ancor più netto.

Il Meazza di Milano con i tanti tifosi presenti si è iniziato a svuotare lentamente. Lo stesso per i tanti tifosi nerazzurri accorsi in Piazza Duomo a Milano. Tanta delusione per i tifosi dell’Inter in tutta Italia con molti che ad un certo punto hanno alzato bandiera bianca spegnendo la televisione.

È la peggiore sconfitta in una finale di Champions League, uno dei punti più bassi della storia dell’ Inter che non è riuscita a vincere un trofeo in questa stagione a questo punto amara ma allo stesso tempo deludente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, riaperta la via chiusa a novembre dopo la frana: torna la circolazione nel quartiere

È stata riaperta al transito veicolare e pedonale oggi, 7 febbraio 2026, via Agnano agli Astroni, a Napoli, nel tratto chiuso dallo scorso novembre...

Meteo Campania, ancora allerta meteo gialla: rischio frane in diverse zone della Regione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico localizzato. Le recenti e persistenti precipitazioni...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA