Champions League, l’Inter a Lisbona per l’andata dei quarti


Il Benfica sta dominando il proprio campionato avendo 7 punti di vantaggio sul Porto, avversario dei nerazzurri agli ottavi. Nell’ultimo turno la squadra di Conceicao ha battuto i biancorossi che però in Champions League hanno vinto il proprio girone eliminando la Juventus e sopravanzando il PSG. L’allenatore Schmidt non può disporre dello squalificato Otamendi e dell’infortunato Bah; in dubbio anche il terzino sinistro Grimaldo. I pericoli maggiori sono l’ex di turno Joao Mario, capocannoniere della Liga portoghese, e Gonçalo Ramos. 

 

L’Inter è reduce da un lunghissimo periodo senza vittorie ma questi sono match che danno motivazioni extra; basterà per uscire indenni dal Da Luz? Inzaghi non recupera Calhanoglu e Skriniar; il tecnico ha solamente due dubbi. Darmian dovrebbe giocare ma non si sa in che ruolo: dipenderà tutto da chi vincerà il ballottaggio D’Ambrosio-Dumfries. In attacco Dzeko è favorito su Lukaku. 

 

BENFICA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Morato, Antonio Silva, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Rafa Silva, Joao Mario; G. Ramos. All.: Schmidt.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Lukaku, Correa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA