Champions League, pazzesco spettacolo tra Liverpool e Real Madrid


Champions League, succede di tutto ad Anfield in questi ottavi di Coppa dei Campioni

Una partita bellissima, l’inizio che non ti aspetti con il Liverpool che parte fortissimo e che sembra mettere sotto i Campioni del Mondo, poi al primo squillo bianco cambia come per magia la partita e continua la maledizione Real Madrid dopo le due finali Champions arriva la terza mazzata per Klopp. Adesso servirà un vero miracolo sportivo allo Stadio Bernabeu nel ritorno che a questo punto assume i contorni di una formalità per Carlo Ancelotti.

Le formazioni iniziali:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Gakpo, Nunez.
Allenatore: Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Camavinga, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
Allenatore: Ancelotti.

La gara mette subito le nocche quando Nunez al minuto 4 di tacco imita Rabah Madjer e fa 1-0, davvero un gran goal e partenza di fuoco per la squadra du Klopp. Altro giro ed altro goal Reds con Courtois che fa la frittata e Salah al minuto 14 ringrazia. Il Real Madrid è ferito ma non è morto e con Vinicius Jr riapre l’incontro con un bel tiro.

Salah sfiora il tris con Militao che salva sulla linea e la legge del calcio recita “Goal sbagliato, goal subito” e ancora Vinicius Jr fa 2-2 e questa volta la paperissima la firma Alisson che al 36′ ringrazia una frittata del portiere. La seconda frazione inizia con il colpo di testa di Militao che al 47′ fa 2-3, pazzesco. La gara assume contenuti da film. Benzema con deviazione dopo un gioco con Rodrygo trova anche il punto del 2-4.

Bajcetic con un bel tiro dalla distanza prova a riaprire i giochi ma il suo tiro non va. Benzema nella difesa rossa, salta Alisson e fa 2-5 al minuto 67. La gara perde di giri fino al minuto 80 con il Real in controllo e Reds che sembrano aver alzato bandiera bianca. La gara non offre più emozioni ed il Real Madrid prenota il biglietto per i quarti di finale.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA