Dinamo Kiev – Napoli, le probabili formazioni


A poche ore dal match che sancisce il ritorno in Champions League del Napoli e dell’esordio assoluto di Mr. Sarri nella massima competizione europea, ecco le probabili formazioni della difficile partita in Ucraina.

Napoli, Milik e Mertens

Unici dubbi in attacca, ma è probabile lo schieramento del polacco Milik e del belga Mertens. A farne le spese, almeno in partenza a meno di sorprese dell’ultimo istante, saranno Gabbiadini e Insigne. Il polacco garantisce maggiore forza fisica all’impatto con la Champions League, mentre il belga è protagonista di un inizio campionato formidabile.

A centrocampo, c’è il pensiero Zielinski, autore di ottime prove in questo principio di campionato, ma Allan sembra dare maggiori garanzie in difesa. Gli azurri sono pur sempre all’esordio e in trasferta.

Dinamo Kiev, occhio a Yarmolenko

http://gty.im/497554696

Yarmolenko è la star e bandiera della Dinamo Kiev. E’ per intenderci come Hamsik oggi al Napoli. E’ l’uomo in più della squadra di Rebrov; infatti, abbina corsa, testa ed estro che rendono imprevedibile l’azione ucraina.

Nella Dinamo Kiev l’unico innesto è Moroziuk che sostituirà il terzino destro titolare, infortunato, Danilo Silva. Rebrov dovrebbe confermare l’undici titolare e schierarlo con il consueto 4-2-3-1.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Goulham, Jorginho Allan, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik. All. Sarri

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko; Garmash, Rybalka; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Diretta Canale 5, Mediaset Premium

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA