Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid


Il Chelsea arriva a questo incontro dopo la pesante sconfitta maturata in casa contro il Brentford di Eriksen. Sarà una rivincita per la semifinale vinta dal Chelsea lo scorso anno proprio contro il Real Madrid. I blues si schiereranno con il 3-4-3, con Mendy in porta, in difesa ci saranno: Azpilicueta, Chalobah e Rüdiger. A centrocampo giocheranno: James, Kanté, Jorginho e Alonso. In attacco: Kovačic, Havertz e Pulišić. Il Real Madrid viene da un’inaspettata qualificazione contro il Psg, dopo una rimonta da mozzafiato. Ancelotti schiererà il solito 4-3-3. con Courtois in porta, in difesa ci saranno: Carvajal, Éder Militão, Alaba e Mendy. A centrocampo giocheranno: Kroos, Casemiro e Modrić. In attacco spazio a Valverde, Benzema e Vinícius Júnior.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Chalobah, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Kovačic, Havertz, Pulišić. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA