E’ tutto pronto per questo primo quarto di finale di Champions League, si affrontano due squadre, con due stili di gioco totalmente differenti. Il Man City viene da un buon momento di forma, Guardiola non lascerà nulla al caso. 4-3-3, per il Man City che si schiererà con Ederson in porta, in difesa ci saranno: Cancelo, Stones, Laporte e Zinchenko. A centrocampo spazio a De Bruyne, Bernardo Silva e Fernandinho. In attacco: Mahrez, Foden e Sterling. L’Atletico Madrid arriva a questo quarto di finale, dopo aver eliminato un’altra squadra di Manchester, i red devils. L’Atletico Madrid vive un grande momento di forma, sei vittorie, nelle ultime sei partite. Solito 3-5-2 per Simeone, con Oblak in porta, in difesa ci saranno: Savic, Felipe e Reinildo Mandava. A centrocampo giocheranno: M. Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul e Renan Lodi. In attacco Joao Felix con Griezmann.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo Mandava; M. Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul, Renan Lodi; João Félix, Griezmann.