Le quote delle favorite per La Champions League

PUBBLICITA

Per sapere chi vincerà la Champions League bisognerà aspettare il 10 giugno 2023, tuttavia cominciano già a sprecarsi i pronostici. Quelle di quest’anno potrebbe essere una delle competizioni più incerte di sempre. Ci sono molte squadre considerate in pole position. In questo momento la squadra considerata favorita e il Manchester City di Guardiola, quotato a 3,80. Subito dopo ci sono il Liverpool a 7, il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco a 8,50. A sorpresa il Real Madrid di Carlo Ancellotti, è quotato a 12 , quindi considerato la quinta favorita. Ovviamente questi sono solo pronostici, poi come sempre sarà il campo a parlare e decidere il risultato finale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA