Probabili formazioni Manchester United-Atletico Madrid

PUBBLICITA

Probabili formazioni Manchester United-Atletico Madrid

Dopo il pareggio per 1-1 nella gara d’andata al Wanda Metrapolitano, stasera Manchester United e Atletico Madrid si sfidano di nuovo all’Old Trafford per il ritorno degli ottavi di Champions. Il Manchester United è reduce da una vittoria per 3-2 contro il Tottenham grazie a una splendida tripletta di Cristiano Ronaldo. L’Atletico Madrid è in un momento di grande  forma e viene da cinque vittorie consecutive nella liga. Sarà quindi una sfida all’ultimo sangue tra due formazioni che vogliono assolutamente andare avanti nella massima competizione. Queste le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Manchester United-Atletico Madrid

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Fred, Pogba; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

A disposizione: Henderson, Lindelof, Bailly, Mata, McTominay, Jones, Lingard, Cavani, Matic, Shaw, Wan-Bissaka, Elanga.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo; Llorente, Herrera, Koke, De Paul, Renan Lodi; Griezmann, Joao Felix. Allenatore: Simeone.

A disposizione: Lecomte, Christian, Hermoso, Gimenez, Gonzalez, Ibra, Kondogbia, Serrano, Moreno, Carlos, Suarez, Correa.

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic (Slovenia).

IV UOMO: Obrenovic (Slovenia). 

VAR: Fritz (Germania).

ASS. VAR: Praprotnik (Slovenia).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA