Rangers-Napoli, per continuare a sognare


Il Napoli sfiderà un avversario insidioso come il Rangers, che nella scorsa stagione ha sfiorato la vittoria dell’Europa League, persa solamente ai rigori contro l’ Eintracht Frankfurt. Gli scozzesi, nella prima giornata sono usciti sconfitti dall’ Amsterdam Arena per ben 4-0, contro un grande Ajax. Gli azzurri, arrivano a questo incontro con un grande entusiasmo, dopo aver battuto e dominato il Liverpool per 4-1. La squadra di Spalletti, con una vittoria andrebbe a punteggio pieno nel girone, ma soprattutto andrebbe da solo al comando del girone. Nella partita giocata ieri, il Liverpool pur soffrendo, ha sconfitto l’Ajax al 90esimo, con un colpo di testa, decisivo di Matip che ha regalato i primi 3pt del girone alla squadra allenata da Kloop. Il Napoli, arriverà a Glasgow, senza i propri tifosi, a seguito di una decisione abbastanza discutibile da parte della Uefa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA