Champions Legue, PSG-Bayern le probabili scelte dei tecnici.


Uno dei due primi match del 2023 della Champions Legue è PSG-Bayern.Partita tanto attesa da tutti gli amanti del calcio, dove si affronteranno due delle più importanti squadre europee.

Il precedente più importante tra i parigini e i bavaresi risale alla finale del 2020 vinta dal Bayern.I parigini recuperano Mbappe e Messi, che fremono dalla voglia di fare la differenza in questo match, ma non si sa se giocheranno dal primo minuto.

Gli uomini di Nagelsmann giocheranno con il 4-2-3-1 composto da: Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Müller, Musiala, Coman; Choupo-Moting.Mentre quelli del PSG affronteranno il match con il :

4-4-2 – Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Pereira, Verratti, Soler; Messi, Neymar.

Non possiamo fare altro che attendere l’ inizio di questo big match.Ma possiamo dare per scontato che qualunque sia l’esito finale, ne vedremo delle belle.

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA