Champions Legue, PSG-Bayern le probabili scelte dei tecnici.


Uno dei due primi match del 2023 della Champions Legue è PSG-Bayern.Partita tanto attesa da tutti gli amanti del calcio, dove si affronteranno due delle più importanti squadre europee.

Il precedente più importante tra i parigini e i bavaresi risale alla finale del 2020 vinta dal Bayern.I parigini recuperano Mbappe e Messi, che fremono dalla voglia di fare la differenza in questo match, ma non si sa se giocheranno dal primo minuto.

Gli uomini di Nagelsmann giocheranno con il 4-2-3-1 composto da: Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Müller, Musiala, Coman; Choupo-Moting.Mentre quelli del PSG affronteranno il match con il :

4-4-2 – Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Pereira, Verratti, Soler; Messi, Neymar.

Non possiamo fare altro che attendere l’ inizio di questo big match.Ma possiamo dare per scontato che qualunque sia l’esito finale, ne vedremo delle belle.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA