Chievo-Empoli, le probabili formazioni

Hetemaj out, Mraz in panchina

Scontro salvezza al Bentegodi, il Chievo è reduce da due sconfitte consecutive, pesantissima quella subita al Franchi di Firenze, mentre l’Empoli dopo la vittoria nell’esordio in Serie A ha perso onorevolmente a Marassi contro il Genoa.

QUI CHIEVO D’Anna recupera Sorrentino in porta, ma deve rinunciare ad Hetemaj che ha subito la frattura di una costola. In campo dovrebbero scendere Soreentino in porta, in difesa Depaoli, Bani, Rossettini e Tomovic, a centrocampo Rigoni, Radovanovic e Obi, in attacco Giaccherini, Stepinski e Birsa.

QUI EMPOLI Andreazzoli recupera Maietta per cui dovrebbe schierare Terracciano in porta, in difesa Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Antonelli, a centrocampo Acquah, Capzzi e Krunic, Zajc trequartista dietro alle punte La Gumina e Caputo.

Chievo-Empoli, le probabili formazioni

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Stepinski, Birsa. Allenatore: D’Anna.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA