Città Di Francofonte, Malgioglio:”Tifosi dodicesimo uomo in campo”


Città di Francofonte. Capitan Malgioglio: “Spero di regalarvi tutte le emozioni che meritate!”

“Sono molto positivo. Speriamo di iniziare bene quest’anno insieme al nuovo mister, ai nuovi compagni di squadra, alla dirigenza e a tutti i tifosi!”: commenta così Fabiano Malgioglio, capitano dell’A.s.d. Città di Francofonte. Capocannoniere durante la passata stagione, ha guidato la squadra anche nei momenti più cupi.“ Abbiamo maturato più esperienza. Il nostro obiettivo è quello di non commettere gli stessi errori dell’anno scorso”: afferma il giocatore.
Quest’anno, il club verde arancio ha una squadra quasi completamente rinnovata. Tanti gli acquisti e i grandi colpi di mercato messi a segno dal DS Carta. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, il capitano afferma: “Si sta formando un bel gruppo con i nuovi giocatori, perché, a differenza di quest’anno, nella scorsa stagione eravamo tutti di Francofonte”.
E nel frattempo, anche lui si sta allenando insieme ai compagni. “Fisicamente mi sento carico, ci stiamo preparando davvero bene e spero di essere al top per la prima partita”.
Il suo pensiero va anche al ‘dodicesimo uomo in campo’, ovvero i tifosi. “Mi auguro di rivedere di nuovo allo stadio lo stesso pubblico dello scorso anno, che ci ha sostenuto con tanto calore durante l’intera stagione e soprattutto nell’ultima, indimenticabile partita. Spero di regalarvi tutte le emozioni che meritate!”.

LEGGI ANCHE

Napoli, raffiche di sanzioni da parte della polizia, denunciato un tassista che ha investito una donna

Nella notte tra il 9 ed il 10 novembre, un tassista di 44 anni è stato denunciato dopo aver investito una donna in Piazza...

Napoli, scambio attorno ad uno scooter, la scoperta degli agenti

Durante un’operazione di controllo nella notte tra 9 e 10 novembre, la polizia ha arrestato un uomo di 31 anni, residente a Napoli, nel...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA