Città Di Sant’Agata annuncia un doppio colpo


Città Di Sant’Agata annuncia un doppio colpo in entrata, i comunicati della società:

Città Di Sant’Agata, il primo comunicato della società:

Mercato in continuo fermento quello del Città di Sant’Agata, che oltre ai senior Cicirello, Costa, Perkovic , Brugaletta e Abayian, ha portato a vestire la casacca bianco azzurra gli under Dama, Conti, Romeo, Anzumana e adesso anche Marino.

Quest’ultimo è un classe 2002, di origine peloritana, e arriva dalla Gescal, compagine che lo scorso anno ha disputato il campionato di Promozione. Paolo Marino che è un centrocampista, ma è stato impiegato anche nel ruolo di mezzala. Anche in questo caso possiamo parlare tranquillamente di un profilo di juniores molto interessante vista la sua duttilità.

Oltre il campionato di pertinenza, l’Under 17, Marino ha collezionato anche una ventina di presenze in prima squadra, trovando varie volte la via della rete.

Sono veramente felice di quanto mi sta accadendo -dice Marino-, arrivo in una squadra importante, basti pensare che da Palermo a Messina (esclusa), è l’unica compagine a disputare il campionato di Serie D.

È una vetrina importante e per me potrebbe rappresentare un bel trampolino di lancio. Non vedo l’ora di cominciare, e spero di riuscire a ritagliarmi lo spazio necessario.

So che non sarà facile, come è giusto che sia ci sarà molta concorrenza, ma io mi impegnerò al massimo affinché ciò accada“.

Cresce quindi ulteriormente la batteria di juniores che a partire dal 10 agosto, sarà a disposizione di mister Ferrara, e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri colpi perché ci sono delle trattative che sembrano in dirittura d’arrivo.
Angelo Giallombardo”

Seconda notizia:

Altro colpo in casa Sant’Agata. Cresce la batteria di juniores, che a partire dal 10 agosto sarà a disposizione di mister Pasquale Ferrara. Dopo Dama, Romeo e Conti anche il classe 2000 Colley Anzumana, farà parte della rosa 2020/21.

Anzumana, arrivato in Italia quasi 5 anni fa ha disputato le ultime due stagioni nelle file della Parmonval. Anche in questo caso parliamo di un profilo di giocatore molto interessante, capace di ricoprire in campo più posizioni. Si tratta di un terzino sinistro, ma la sua duttilità e la struttura fisica gli hanno consentito nelle stagioni precedenti di agire anche sulla linea mediana.

Dopo l’accordo visibilmente soddisfatto il ragazzo:

Sono davvero contento di essere arrivato in questa squadra. Non conosco bene Sant’Agata, ma in giro ho sentito parlare benissimo di questa Società.

Appena ho saputo che erano interessati a me, non ho avuto la minima esitazione nonostante avessi ricevuto anche qualche altra richiesta.

Mi sento davvero molto carico e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Non saprei cos’altro aggiungere, se non che mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia che l’allenatore e la Società hanno riposto nei miei confronti.

Forza Sant’Agata“.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA