Coppa Italia Promozione: Festa Floridia Calcio nel derby


Coppa Italia Promozione – Festa Floridia Calcio per il derby vinto. Spoto regala ai neroverdi il passaggio del turno

Coppa Italia Promozione – Fa festa il Floridia Calcio che pochi minuti fa ha sconfitto il Climiti San Paolo Priolo nella gara di ritorno di Coppa Italia Promozione.

I neroverdi erano obbligati alla vittoria mentre agli ospiti sarebbe bastato un pareggio con reti. Buon avvio dei padroni di casa, con Germano e Serrantino che sono andati subito vicinissimi al goal del vantaggio.

Decisivi gli interventi dell’ex Lenares. Al 28’ la rete che ha deciso la gara con Spoto che è bravo, prima a penetrare per vie centrali e dopo letale nel fulminare il portiere sul palo sinistro. Il Climiti risponde e poco dopo è Luciano Latina a rendersi pericoloso. Seconda frazione viva ma il risultato non cambia.

Da segnalare l’espulsione per doppia ammonizione, sempre di Spoto. Dopo sei minuti di recupero il Floridia può tirare un sospiro di sollievo e volare ai sedicesimi. Entrambe le formazioni, adesso, potranno concentrarsi sulle rispettive gare di campionato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA