Intervista Gasperini: “Vincere a Torino sarebbe un’impresa”

PUBBLICITA

L’allenatore della Dea si esprime sulla sfida dell’Allianz Stadium.

Intervista Gasperini: “Polemiche inutili”

Dopo lo 0-1 in trasferta del 30 gennaio scorso targato Higuain, la Juventus punta a conquistare la finale di Coppa Italia. Dall’altra parte del tabellino, una tra Lazio e Milan, che si affronteranno in serata.

È attesa, alle 17.30, l’Atalanta. Squadra che la Vecchia Signora avrebbe dovuto affrontare già domenica per il posticipo della Serie A delle 18.00, ma che non si è disputato causa neve.

Embed from Getty Images

Una formazione, quella ospite, che sarebbe stata piena zeppa di riserve. Ed è bastato questo a scatenare le polemiche del tifo italiano. Lo stesso tecnico nerazzurro però, ha subito smorzato i toni.

“Sulle polemiche per la formazione non c’è da rispondere, domenica avrei comunque schierato giocatori della nostra rosa che è questa, molti dei quali avevano fatto bene nel quarto col Napoli“, ha detto l’ex Inter.

Intervista Gasperini: “Finale? Sarebbe fantastico”

Impossibile non esprimersi sulla possibilità di centrare la finale di Coppa Italia, che manca dalla stagione 1995-1996. Non ha caso Gasperini ha ricordato: “L’Atalanta non giocava questo tipo di gare da tanto tempo e deve crederci!”

Embed from Getty Images

Il mister del club bergamasco ha poi concluso: “Vincere sarebbe un’impresa, comunque la semifinale è già di per sé un grande risultato. Andiamo a fare un partita che può portarci ad una finale. Sarebbe fantastico. Sarà difficile, come lo è stato al San Paolo“.

Fonte immagine principale: pagina Facebook dell’Atalanta Bergamasca Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA