Juve Stabia: probabile formazione anti-Livorno


E’ giunto il giorno: il giorno più atteso dai tifosi stabiesi, il giorno del debutto stagionale della Juve Stabia.

Questa sera, alle ore 21.00, andrà di scena il primo atto della Tim Cup che vedrà coinvolte Livorno e Juve Stabia in occasione del primo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Ieri sera, a fine allenamento di rifinitura, il neo allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la prima partita stagionale, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Mascolo, Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov, Cancellotti, Liotti, Liviero.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Servillo, Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Lisi, Marotta, Matassa, Ripa, Rosafio.

La partita sarà visibile anche in diretta tv su RaiSport1 (canale 57 del digitale terrestre, 227 di Sky) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia molto probabilmente scenderà in campo con il modulo 4-3-3 poichè è stato quest’ultimo il modulo utilizzato da mister Fontana durante il ritiro estivo di Gubbio. Spazio all’esperto estremo difensore Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti e Liviero esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due giganti Atanasov ed Amenta centrali, centrocampo a tre (dove mancherà il centrocampista Salvi per fastidio fisico) con Capodaglio, Zibert ed Izzillo. In attacco ballottaggio Lisi/Rosafio a sinistra con il primo in leggero vantaggio, Del Sante punta centrale, Marotta a destra: dovrebbe partire solo dalla panchina il centravanti Ripa.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Amenta, Atanasov, Liviero; Capodaglio, Izzillo, Zibert; Lisi, Del Sante, Marotta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA