Lucerna – Sassuolo, pareggio importante per i Neroverdi


Lucerna – Sassuolo 1-1. Sassuolo al debutto assoluto in una competizione europea e lo fa con un importante pareggio allo Swissporarena.

All’ottavo minuto emiliani in svantaggio con una sfortunata e involontaria deviazione di Paolo Cannavaro sul tiro dalla distanza di Schneuwly, sulla quale Consigli è incolpevole. Il pareggio neroverde arriva nel finale del primo tempo: al 41’ Marcello Gazzola viene steso in area da Hyka e Berardi segna il primo gol storico del Sassuolo.

Fonte Gif Animata: Pagina Facebook Sassuolo Calcio

Nel secondo tempo al 65’ Andrea Consigli para egregiamente un calcio di rigore tirato da Neumayr. Al minuto 78, Alfred Duncan da poco fuoi area colpisce una clamorosa traversa con un bel tiro a giro. Lucerna – Sassuolo termina in parità e si segnala una bella e calorosa presenza ditifodineroversi a seguito di Berardi & Co..

 

Il ritorno si gioca al Mapei Stadium Giovedì 4 Agosto alle ore 20.30.

Il tabellino di Lucerna – Sassuolo 1-1

Marcatori: 8′ Schneuwly M. (L), 41′ rig. Berardi (S)

LUZERN: Zibung; Lustenberger, Hyka (54′ Grether), Jantscher, Puljic, Schneuwly M., Schneuwly C., Costa, Itten (62′ Juric), Neumayr, Haas.
A disp: Omlin, Sarr, Kryeziu, Arnold, Joao Pedro.
All. Markus Babbel

SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi (90′ Mazzitelli), Defrel (79′ Falcinelli), Sansone (71′ Politano).
A disp: Pegolo, Antei, Dell’Orco, Trotta, Falcinelli.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Andreas Ekberg (SWE)
Assistenti: Fredrik Nilsson (SWE) – Mehmet Culum (SWE)
IV Ufficiale: Kristoffer Karlsson (SWE)

Note: ammoniti Hyka (L), Haas (L), Lustenberger (L), Biondini (S). Al 65′ Consigli para un rigore a Neumayr.

spot_img

LEGGI ANCHE

Givova Scafati : Ramondino analizza la gara, le dichiarazioni del coach

Al termine della partita contro Trento il coach ha rilasciato le sue considerazioni sull'andamento del match come riportano i canali ufficiali: Queste le dichiarazioni di...

Meet & Greet con Leone e Fortini allo Juve Stabia Store

Martedì di Passione Gialloblù: Meet & Greet con Leone e Fortini allo Juve Stabia Store! Un'imperdibile occasione attende i tifosi della Juve Stabia! Martedì 8...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA