Cosenza: un big rinnova, ma un addio è vicino

PUBBLICITA

Il Cosenza ha reso noto che è stato rinnovato il contratto che lega al club calabrese il centrocampista classe 1986 Mirko Bruccini.

Il centrocampista spezzino ha prolungato con la squadra silana fino al 2021. Dopo aver contribuito alla promozione della compagine di Piero Braglia in Serie B, nella stagione appena conclusa ha totalizzato 33 presenze ed un gol.

Difficilmente giocherà invece a Cosenza l’esterno offensivo guineano Carlos Embalo. L’agente del giocatore – Beppe Accardi – ha spiegato a  tifocosenza.it: “Non esistono al momento le condizioni per rivedere Embalo a Cosenza.   Fino ad ora il Palermo ha contribuito a pagare metà dello stipendio, mi sembra molto difficile che il club silano possa ora sobbarcarsi l’intera cifra“.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA