Crotone vs Juve Stabia, la storia dice pareggio

Crotone vs Juve Stabia, la storia recente ha sempre regalato il segno x in schedina:

Nemmeno il tempo di riflettere sulla sconfitta contro l’Ascoli che le vespe domani, saranno impegnate nella difficile trasferta di Crotone, squadra che fino a due anni fa, giocava nella massima serie. I Calabresi, nella scorsa stagione, hanno vissuto una stagione non semplice ed adesso cercano riscatto.

Tanta esperienza al servizio dei Pitagorici iniziando dal portiere Cordaz, passando per l’eserto Spolli all’attaccante Simy che anche in Serie A, ha realizzato dei goal molto belli e pesanti. Nome caldo in questo mercato e’ stato Maxi Lopez, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni.

I Precedenti della storia recente:

Torna in cadetteria questa partita, l’ultima volta nel 2013 termino’ con un pareggio. Vespe ordinate e precise ma un autorete goffa di Contini rovino’ i piani dei ragazzi di Castellammare di Stabia, passati in vantaggio con Di Carmine.

Sempre in cadetteria, l’anno prima la Juve Stabia pareggio’ per 3-3 una gara pazza. Era l’ultima di campionato, una sorte di amichevole con due squadre che arrivarono salve e giocarono per lo spettacolo.

Ancora un pareggio per 0-0 nel primo anno di Serie B per le vespe era la giornata numero tre.

Ci sono anche dei precedenti in Serie C, Nel 1999 arrivo’ un pareggio per 1-1. 30 aprile del 2000, indovinate come fini’ la partita? 2-2 ancora una volta un risultato di parita’.

Chissa’ cosa recitera’ il manto erboso domani sera per questa partita che ha sempre offerto colpi di scena ed anche qualche goal come ad esempio quelli di De Florio per il Crotone, oppure di Improta per la Juve Stabia.

Verso Crotone, lo stadio Ezio Scida, un pizzico di storia di questo stadio che porta un nome importante:

Lo stadio comunale Ezio Scida (già Campo sportivo Città di Crotone) è un impianto sportivo situato nella città italiana di Crotone.

Maggiore arena scoperta della città calabrese, è sede degli incontri casalinghi del Crotone, principale club calcistico locale, nonché delle partite interne della selezione di football americano degli Achei Crotone.

L’impianto è intitolato alla memoria del calciatore crotonese Ezio Scida, morto in un incidente stradale mentre si recava in trasferta con la squadra pitagorica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana saluta Amodio

Pallacanestro Antoniana arriva la separazione dall' atleta Amodio. Il dettaglio nella nota ufficiale. Luigi Amodio non sarà protagonista con la Pallacanestro Antoniana La Bioverde Pallacanestro Antoniana...

Pompei è fatta per Rosati

Pompei arriva un nuovo giocatore il dettaglio nella nota ufficiale della società. FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Marco Rosati. Terzino destro classe 2004,...

Angri un volto giovane

Angri calcio la società annuncia con un comunicato stampa ufficiale un nuovo giocatore in entrata. 𝗗𝗔𝗟𝗟’𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗟’𝗔𝗡𝗚𝗥𝗜 | 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗗’𝗔𝗗𝗗𝗘𝗦𝗜𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝗗𝗜 𝗣𝗥𝗢𝗣𝗥𝗜𝗘𝗧𝗔’ E’ nato...

Napoli, poca chiarezza sulla linea 6, si corre ai ripari in maniera… pittoresca

Da ieri, a Napoli, nella stazione della metro Municipio, per indicare la Linea 6 sono stati affissi dei fogli A4 con la scritta a...

ULTIME NOTIZIE

Pompei è fatta per Rosati

PUBBLICITA