Questa sera, presso lo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno alle ore 21:00, si disputerà Ascoli – Crotone, valida per la 31^ giornata di Serie B.
Il Crotone di Mister Stroppa arrivano dal pareggio, per 0-0, in casa del Perugia, dove anche se in superiorità numerica non sono riusciti a portare a casa i 3 punti. Questa sera i rossoblù hanno una nuova occasione per consolidare ancor di più il secondo posto perchè sulla carta, la gara contro l’Ascoli, è molto facile ma ovviamente nel calcio niente è sicuro, quindi meglio che non sottovalutino l’avversario.
Attualmente si trovano al secondo posto con 51 punti in classifica.
L’Ascoli di Mister Dionigi invece arriva da una sconfitta per 2-1 in casa del Venezia. I bianconeri metteranno in campo tutta la loro grinta e prendersi i 3 punti, così da allontanarsi dalla zona play out.
Ora si trovano al diciasettesimo posto con 32 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
12^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Ascoli 3-1 (Crociata 6′, Simy 34′ (C); Marrone 39′ (autogol) (A); Valentini 87′ (autogol) (C)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: SERRA
Assistenti: MACADDINO – ROSSI
IV uomo: LONGO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Brosco, Valentini, Ranieri; Andreoni, Eramo, Padoin, Sernicola; Ninkovic, Morosini; Scamacca. ALLENATORE: Dionigi.
Indisponibili: Piccinocchi, Rosseti, Beretta, Pucino (infortunio) Gravillon, Cavion (squalifica)
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Molina: Armenteros, Simy. ALLENATORE: Stroppa.
Indisponibili: Gigliotti, Jankovic, Mazzotta, Spolli
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri