Crotone: Continua la campagna abbonamenti.


IL Crotone vuole continuare il suo sogno e chiama a raccolta i tifosi.

Come riportato dal sito ufficiale, prosegue fino al 10 settembre la campagna abbonamenti.

LIBERA VENDITA da venerdì 19 agosto a sabato 10 settembre 2016

Potranno aderire tutti i tifosi che non erano abbonati alla scorsa stagione e i vecchi abbonati che non hanno sottoscritto l’abbonamento in fase di prelazione. Per poter sottoscrivere l’abbonamento in libera vendita è obbligatorio essere Titolare della Tessera del Tifoso Crotone Card che si potrà sottoscrivere on-line sul sito Ticketone o presso il Crotone Point. Naturalmente chi è già possessore della Tessera del Tifoso dovrà presentare la stessa per poter acquistare l’abbonamento.

L’abbonamento ridotto è riservato agli Over 65 nati prima del 31/12/1951 – Under 14 nati dopo 01/01/2003

Dove?

  • Presso il Crotone Pointin via Paternostro (di fronte alle poste centrali) tutti i giorni (anche Domenica) dalle ore 08:30 alle ore 19:00.
  • Onlinedirettamente sul sito web di TicketOne

 

L’Abbonamento

Acquistando l’abbonamento online sarà applicata la politica del best site, verrà cioè assegnato il miglior posto possibile nel settore selezionato al momento della sottoscrizione.
La scelta del posto sarà invece possibile sottoscrivendo l’abbonamento presso l’FC Crotone Point di Via Silvio Paternostro a Crotone.
Gli abbonamenti per la Curva Sud sono acquistabili esclusivamente presso gli sportelli del circuito LisTicket/TicketOne nella provincia di Crotone e presso l’FC Crotone Point.

Per saperne di piu’:

http://www.fccrotone.it/abbonamenti/

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA