Crotone Napoli – Probabili formazioni


Crotone Napoli, Stasera alle 20:45 il napoli si gioca la possibilità di chiudere il girone d’andata come primo in classifica e di ottenere il titolo (solo formale) di Campione d’Inverno, mentre il Crotone di Zenga deve assolutamente invertire la brutta situazione in classifica. E’ al momento terzultimo, a pari punti col la SPAL.

http://gty.im/897622152

Il Napoli è ovviamente superiore ma nessuna partita si vince senza giocarla e il Crotone e comunque un avversario scomodo da affrontare in casa. Va detto che Hamsik, dopo aver raggiunto il record di Maradona, sembra essersi sbloccato definitivamente e Martens, benché non segni in campionato dalla decima giornata, si è dimostrato comunque un grande assist man, capace anche di non farsi ingolosire troppo dal gol.

http://gty.im/894229430

Sarri decide di affidarsi alla formazione tipo, con Hysai che sostituirà a sinistra lo squalificato Mario Rui e quindi Maggio a destra dal primo minuto, mentre l’unico ballottaggio vero è quello in difesa tra Albiol e Chiriches, lo spagnolo infatti sembrerebbe non essere al massimo della forma e il giocatore rumeno potrebbe trovare spazio. Zenga risponde con un 4 3 3 con Budimir a guidare l’attacco del Crotone.

Di seguito le probabili formazioni: Reina; Maggio, Albiol/Chiriches, Koulibaly, Hysai; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Comunicato Juve Stabia su Romano Floriani Mussolini

La società Juve Stabia ed il comunicato stampa ufficiale su Romano Floriani Mussolini La S.S. Juve Stabia 1907 preso atto della deliberata volontà di una...

“Quanno nascette Ninno”: il canto napoletano che ha dato vita a “Tu scendi dalle stelle”

Tra le melodie natalizie più celebri e intrise di tradizione spicca Quanno nascette Ninno, un canto in dialetto napoletano scritto nel 1754 da Sant’Alfonso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA