Pisa – Crotone. Le probabili formazioni

Domani, presso lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, alle ore 15:00, si disputerà Pisa – Crotone, valida per la 8^ giornata di Serie B.

Si torna in campo dopo la sosta per le nazioni, la squadra di Mister Stroppa arriva da una grande vittoria contro la Virtus Entella per 3-1. Domani proveranno a portarsi a casa i 3 punti, restando così in scia con le prime. Attualmente i rossoblù occupano la seconda posizione con 14 punti in classifica.

Il loro avversario sarà la squadra di Mister D’Angelo, che, al contrario, arriva da una sconfitta per 1-0 contro il Perugia e domani cercheranno in tutti i modi di tornare a vincere dopo ben 4 giornate senza successi. Dalla loro avranno i propri tifosi che li inciteranno fino alla fine per farli tornare alla vittoria. Al momento si trovano quattordicesimi con 9 punti in classifica.

Entrambe le squadre non si sono mai affrontate in precedenza, quindi domani sarà la prima sfida in assoluto tra queste due formazioni, che vinca il migliore.

Gara da non perdere dove non mancheranno le emozioni da entrambe le parti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MINELLI

Assistenti: BERCIGLI – DEI GIUDICI

IV uomo: GUALTIERI

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Pisa (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Aya; Liotti, Siega, Gucher, Marin, Belli; Marconi, Masucci. ALLENATORE: D’Angelo.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Marrone, Golemic; Mazzotta, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, poca chiarezza sulla linea 6, si corre ai ripari in maniera… pittoresca

Da ieri, a Napoli, nella stazione della metro Municipio, per indicare la Linea 6 sono stati affissi dei fogli A4 con la scritta a...

Napoli, due incendi al Vomero, non si esclude nulla sulla loro origine

Doppio incendio al Vomero: ieri alle 17:30 diversi cassonetti dei rifiuti in via Alvino sono stati incendiati in due punti distinti. L'intervento I carabinieri, insieme a...

Castellammare, si infittisce il mistero sulla rottura della conduttura, lavori rinviati per un motivo preciso

La vicenda della condotta idrica che rifornisce la Penisola Sorrentina e Capri assume contorni ancora più particolari. Le ultime I lavori programmati, che avrebbero causato un'interruzione...

Napoli, scoperta la causa dell’incendio a Fuorigrotta, proseguono le indagini

Ieri a Fuorigrotta si è verificato un incendio, probabilmente causato da un fulmine, che è stato rapidamente domato. La scoperta L'incendio ha causato paura e alcune...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA