Dani Alves, arriva la condanna a quattro anni e sei mesi per violenza sessuale

PUBBLICITA

Dani Alves condannato per violenza sessuale

È arrivato il verdetto per Dani Alves, ex calciatore della Juventus e del Barcellona. Condanna a quattro anni e sei mesi e anche 150 mila euro di risarcimento; inoltre dovrà scontare cinque anni di libertà vigilata.

Queste le decisioni del tribunale di Barcellona, per il terzino quarantenne recluso da inizio 2023 che ora dovrà puntare tutto sull’appello alla Corte Superiore di Giustizia della Catalogna. Le presunte violenze avrebbero avuto luogo la notte di Capodanno del 2022 in una discoteca di Barcellona.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA