Danilo Rufini ex centrocampista delle vespe ha fatto ritorno nella “sua Castellammare” dove ha incontrato tanti amici e tifosi. L’ex calciatore della Juve Stabia ha commentato la giornata gialloblu con un bellissimo post social:
È sempre bello ed emozionante tornare a Castellammare di Stabia, nei luoghi in cui ho vissuto, tra la gente che ho amato e che ha ricambiato il mio affetto. Una città bellissima, passionale… Sono passati 21 anni, ma sembra di essere andato via ieri.
Ritrovo il solito calore, i soliti bei ricordi da rivivere insieme alla gente che incontri e ti saluta con affetto. Calpestare ancora una volta il Romeo Menti, teatro di mille battaglie (vinte, grazie a Dio!), attraversare quel corridoio che porta agli spogliatoi, con i protagonisti della storia della grande Juve Stabia ricordati da foto e poster giganti affissi alle pareti...
Sentire ancora una volta l’odore dello spogliatoio che ai nostri tempi era casa nostra, dove forgiavamo e cementavamo il gruppo… Riabbracciare il mitico Enzo Guida, emblema e icona della Juve Stabia, rivedere Sebastiano Di Ruocco e scherzare come si faceva ogni giorno prima degli allenamenti.
Tutto bellissimo, così come la degna conclusione della giornata è stata alzare ancora una volta una Coppa Italia di Napoli League 50 con la Techmade. Del resto, in questo stadio abbiamo vissuto solo momenti unici.
Grazie, Castellammare.