Donnarumma, eroe ad Anfield: il muro del PSG stende il Liverpool


Quando si arriva ai calci di rigore, il portiere Donnarumma è l’arma in più. Nella notte di Champions League, il numero uno è stato autore di una prestazione da voti alti in pagella.

Gianluigi Donnarumma è stato il protagonista assoluto della partita tra Liverpool e PSG, valida per gli ottavi di finale di Champions League e disputata ad Anfield.La partita si è decisa ai calci di rigore, dove Donnarumma è stato decisivo parando i tiri di Darwin Nunez e Curtis Jones.La sua prestazione ha dimostrato la sua leadership e sicurezza.

Il portiere italiano si conferma un pilastro fondamentale per il PSG, un punto di riferimento per la squadra e un esempio per i giovani calciatori. Con la sua esperienza e il suo talento, Donnarumma è pronto a guidare il PSG verso traguardi sempre più ambiziosi.

Nel vedere le sue parate ha ricordato non poco la notte di Wembley quando fu protagonista contro l’Inghilterra in finale degli Europei del 2020, disputati nel 2021 a causa della pandemia di COVID-19.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA