Eccellenza: La Frattese cerca il riscatto nella prossima partita


Eccellenza: La Frattese cerca il riscatto nella prossima partita

ECCELLENZA CAMPANIA GIRONE A: NEROSTELLATI CHIAMATI A REAGIRE E RIPARTIRE ALL’INSEGNA DEI TRE PUNTI. AL “GIARRUSSO” PER SUPERARE L’OSTACOLO NUOVA NAPOLI NORD . La presentazione della partita a firma dell’Ufficio Stampa:

Il cocente 2-0 subìto al “Gobbato” per mano del Pomigliano ha scoraggiato l’universo Frattese che, tuttavia, non intende piangersi addosso e vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta. Bisogna ripartire dai primi 20′ di gara in quel di Pomigliano, dove i nerostellati hanno tenuto bene il campo, prendendo le misure agli avversari. Bisogna ripartire dalla reazione rabbiosa e d’orgoglio avuta dopo il goal del vantaggio granata. Bisogna ripartire dall’ottimo inizio di ripresa, caratterizzato da un forte pressing e dal buon giro palla. É da queste note positive che bisogna ripartire per ritrovare un’identitá, ad oggi, smarrita. Il match esterno contro la Nuova Napoli Nord é un’occasione importante per tornare alla vittoria e centrare tre punti fondamentali ai fini della classifica e del morale.

Sulla carta non c’é storia: tra la Frattese, terza forza del campionato, e la Nuova Napoli Nord, ultima in classifica, vige un divario di ben 39 punti. Questa differenza di score è, tuttavia, un’arma a doppio taglio: da un lato certifica l’evidente superioritá dei nerostellati; dall’altro può essere una trappola a cui Grezio & co. dovranno fare molta attenzione. In questo tipo di partite alla portata la concentrazione deve essere massima, poiché prenderle sotto gambe potrebbe giocare brutti scherzi. E quindi la squadra di mister Grimald avrà il compito di approcciarsi alla gara come se fosse una finale, senza sottovalutare l’avversario e dando il meglio di sé. Tra i “fattori-insidia” figura anche la voglia di rivalsa dei padroni di casa che, dopo aver perso per 2-0 contro l’Albanova, vorranno fare bene dinanzi al loro pubblico. Dunque la Frattese, chiamata a reagire, dovrà mettercela tutta per conquistare i tre punti e ricominciare la sua marcia vincente.

Il match, in programma domenica 16 Febbraio, inizierá alle ore 11:00 e sará valevole per la ventiquattresima giornata del Girone A di Eccellenza Campania. Teatro della gara sará il Comunale “Giarrusso” di Quarto, tana della Nuova Napoli Nord. Infine la società informa che il prezzo del tagliando sarà pari a €5,00, eccetto per le donne e gli under 14 che, così come al “P. Ianniello”, potranno accedere gratuitamente all’impianto di Quarto. L’augurio è quello di poter riempire il settore ospiti e colorarlo di nerostellato, perché é nei momenti di difficoltà che bisogna stare il più vicino possibile ai nostri ragazzi. E tu cosa fai? Vieni a sostenere la squadra della tua cittá anche in trasferta! Uniti si vince!

INFO MATCH:
⚽️ Nuova Napoli Nord-Asd Frattamaggiore Calcio
? Domenica 16 Febbraio
? Ore 11:00
? Comunale “Giarrusso” – Quarto (Na)
? Via Dante Alighieri, 6
? Ventiquattresima giornata “Eccellenza Campania Girone A”
? Costo biglietto: €5,00
? Ingresso gratuito per donne ed under14

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA