Eccellenza: Real Siracusa, il derby è tuo


Eccellenza, grande affermazione per gli aretusei. A segno ancora Melluzzo. 

Grinta, carattere e grande determinazione. Non si ferma il Real Siracusa Belvedere che, al Centro Sportivo “Riccardo Garrone”, ha avuto la meglio sul Carlentini. Una grande prova di forza, visto l’iniziale vantaggio biancoceleste firmato Sinatra. Gli aretusei non hanno mollato e con pazienza e cinismo sono riusciti a ribaltare la gara, “vendicando” l’eliminazione dalla Coppa Italia. A segno, nella seconda frazione, sono andate le solite spine nel fianco, Miraglia e Melluzzo.

“Una vittoria importante” ha dichiarato il tecnico Galfano, che poi ha aggiunto:”All’inizio ho avuto la sensazione di rivedere un film già visto nella gara di Coppa. Nella seconda frazione, però, la storia è cambiata, i ragazzi hanno risposto bene sia sul piano caratteriale che su quello del gioco.  Stiamo crescendo tanto ma dobbiamo ancora lavorare molto”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA