Eccellenza Sicilia: domani riunione di Lega sul campionato

PUBBLICITA

Eccellenza Sicilia: domani si deciderà il futuro del campionato di Eccellenza

Il tempo delle chiacchere da corridoio è terminato; domani la Lega deciderà se far proseguire il Campionato di Eccellenza e, in caso di positività, in quali modalità. Spaccatura tra le società tra chi vuol continuare seguendo i protocolli e chi, invece, ritiene pericoloso e ulteriormente dispendioso riprendere.

La cosa certa: in caso di ripartenza tutte le società dovranno far fare i tamponi periodicamente ai propri tesserati. Partite, ovviamente, a porte chiuse ad eccezione di giornalisti, fotografi e pochi addetti societari. Venti giorni circa di preparazione atletica per tutte le società prima della ripartenza del Campionato.

Incertezze: si era parlato di completare solamente il girone d’andata; ma non conosciamo la valenza di queste voci di corridoio.

Seguiranno aggiornamenti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA